Playoff Serie B, il pronostico di Bari-Sudtirol

I pugliesi devono rimontare un gol agli altoatesini, ecco l'analisi del match e i relativi consigli
Playoff Serie B, il pronostico di Bari-Sudtirol© LAPRESSE

Chiamatela pure rivincita. Nel match d'andata della semifinale playoff di Serie B il Sudtirol ha restituito al Bari l'1-0 del Druso, maturato in campionato e sempre nei minuti di recupero del secondo tempo. Il gol di Rover ha però un peso ben diverso perché consente al Sudtirol di qualificarsi per la finale con un pareggio. Bisoli può dunque fare la partita che preferisce: attendere e ripartire, provando a chiudere tutti i varchi a Cheddira e compagni.

Bari-Sudtirol, fai il tuo pronostico

Tempo con più gol, il secondo? La quota è...

In campionato il Bari ha pareggiato ben nove volte al San Nicola, da segnalare anche il 2-2 contro il Sudtirol che era andato avanti di due gol. Fondamentale nell'occasione per i Galletti trovare il prima possibile il gol che pareggerebbe le sorti del doppio confronto e, se mantenuto fino al 90', vorrebbe dire finalepromozione. L'ipotesi che sia il Bari la prima squadra a segnare vale circa 1.70.

Difficile scardinare la difesa altoatesina, "impresa" che potrebbe necessitare... almeno un tempo di attesa. In quest'ottica sono due le opzioni da segnalare: Tempo con più gol: 2 a quota 2.20 e Multigol 1-2 secondo tempo, a 1.55.

Ultima annotazione statistica. Sia Sudtirol che Bari in questo campionato (playoff compresi) sono andati al riposo con un risultato di parità ben 19 volte a testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...