Conference League, ecco le statistiche e il pronostico di Fiorentina-West Ham

Entrambe le compagini in campo alla "Eden Arena" hanno le carte in regola per andare a segno
Conference League, ecco le statistiche e il pronostico di Fiorentina-West Ham© BARTOLETTI

La Fiorentina a Praga potrebbe scrivere una nuova pagina di storia. La "Viola" a 33 anni di distanza dalla sconfitta subita in finale di Coppa Uefa contro la Juventus si appresta a sfidare il West Ham in finale di Conference League. La compagine allenata da Vincenzo Italiano dopo aver chiuso il gruppo A alle spalle del Basaksehir (4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con 14 reti all'attivo e 6 al passivo) è riuscita ad eliminare in rapida successione squadre del calibro del Braga (battuto per 4-0 in Portogallo e per 3-2 a Firenze), del Sivasspor (all'1-0 ottenuto in casa ha fatto seguito il successo per 4-1 in terra turca), del Lech (ai polacchi non è bastata la vittoria per 3-2 fatta registrare al Franchi per ribaltare la sconfitta per 4-1 subita allo Stadion Miejski) e del Basilea. I toscani dopo aver perso la semifinale d'andata per 2-1 in casa si sono aggiudicati il ritorno in Svizzera grazie a un gol realizzato da Antonin Barak all'ultimo minuto di recupero del secondo tempo supplementare.

Il West Ham non ha ancora mai perso in questa competizione. Gli "Hammers" dopo aver totalizzato 18 punti su 18 nel gruppo B (il primo posto ha permesso agli inglesi di passare direttamente agli ottavi di finale) hanno fatto registrare 5 vittorie e 1 pareggio (14 gol fatti e 3 subiti) nelle successive 6 gare del torneo. 

Fai ora i tuoi pronostici!

Finale equilibrata, scopri il pronostico

Per le quote la sfida tra la Fiorentina e il West Ham si preannuncia molto equilibrata. Alla "Fortuna Arena" il segno 1 è offerto mediamente a 2.70, la "X" è in lavagna a 3.20 mentre il segno 2 è proposto a circa 2.60. Confronto a distanza tra Arthur Cabral (7 reti con i viola  in Conference League) e Michail Antonio (6 gol in questa competizione), il Goal al termine dei 90 minuti regolamentari si gioca a 1.82. La "combo" che lega la doppia chance 1X all'Over 1,5 regala una quota pari a 2.05 mentre l'accoppiata X2 più Over 1,5 raddoppia una qualsiasi puntata.             

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...