Allsvenskan, il pronostico di Hammarby-Brommapojkarna

Per le quote padroni di casa favoriti a dispetto di un periodo di forma non esaltante, la matricola invece sta andando forte
Allsvenskan, il pronostico di Hammarby-Brommapojkarna© EPA

Riflettori puntati sull'Allsvenskan, il principale campionato di calcio svedese. La 12ª giornata prende il via venerdì con l'anticipo Hammarby-Brommapojkarna. Gli ospiti, promossi lo scorso anno dalla seconda divisione, stanno davvero ben figurando e dopo un difficile impatto con la categoria (tre sconfitte di fila in apertura) nelle successive otto giornate sono letteralmente sbocciati: 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Un bel biglietto da visita da recapitare a un Hammarby che invece non se la passa benissimo.

Hammarby-Brommapojkarna, fai il tuo pronostico

I consigli: Goal oppure...

Solo una vittoria all'attivo per l'Hammarby negli ultimi otto match di campionato, ottenuta contro il Djurgarden quarto in classifica. Da un punto di vista statistico è curioso rilevare come l'Hammarby non abbia ancora centrato la somma gol 1 e la somma gol 3 nelle prime 12 partite giocate.

I bookie sono convinti che la voglia di riscatto da parte dei padroni di casa sarà convertita in tre punti, riportando quindi sulla terra la matricola terribile. Più che il segno 1 fisso, però, convince di più il Goal oppure la combo 1X più Multigol 1-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...