La Francia dopo aver salutato gli ultimi Europei disputati agli ottavi di finale contro la Svizzera (3-3 al 90', 4-5 ai calci di rigore con errore decisivo di Kylian Mbappé) ed aver mancato per un soffio la conquista dell'ultima Coppa del Mondo (ko sempre ai rigori ma contro l'Argentina di Lionel Messi) è pronta a riprovarci.
La Nazionale transalpina dopo aver conquistato 6 punti su 6 nelle prime due gare valide per la qualificazione ad Euro 2024 (4-0 a Parigi contro l'Olanda di Ronald Koeman e 1-0 a Dublino contro l'Irlanda) può senza dubbio ripetersi sul campo di Gibilterra.
La Nazionale guidata dal tecnico Julio Cesar Ribas Vlahovic è uscita sconfitta sia dal match d'esordio contro la Grecia (3-0) che nel successivo incontro disputato a Rotterdam contro l'Olanda (3-0).
Per le quote non c'è partita, scopri il pronostico
Gibilterra ha perso ben 9 delle ultime 10 gare ufficiali disputate. Lo scenario che vede la Francia vincere questa partita è proposta soltanto a 1.01 (la vittoria di Gibilterra è proposta addirittura a 100 mentre la doppia chance 1X regala una quota pari a 37.80). Sulla carta quindi non c'è storia, con riferimento al risultato esatto l'opzione "Altro" (transalpini a segno per 5 o più volte) si trova in lavagna a circa 1.70. Per chi vuole correre meno rischi c'è l'Over 1,5 primo tempo che moltiplica una qualsiasi puntata per 1.45.