Malta-Inghilterra, pronostico e quote marcatori

Premio irrisorio per il successo dei Tre Leoni a Ta' Qali dove l'Italia di Mancini ha vinto per 2-0
Malta-Inghilterra, pronostico e quote marcatori© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Con l'Italia impegnata in Nations League l'Inghilterra ha l'occasione di allungare in vetta al gruppo C delle qualificazioni agli Europei del 2024. I "Three Lions" sono di scena a Ta' Qali per sfidare Malta nella terza giornata, in quello che sarà un testacoda sulla carta a senso unico. Inglesi primi con 6 punti, Malta ancora al palo in virtù delle sconfitte contro Macedonia (1-2) e Italia (0-2). Gli uomini di Southgate hanno prima fatto loro il big match con l'Italia (1-2), poi regolato l'Ucraina a Londra con reti di Kane e Saka.

Malta-Inghilterra, fai il tuo pronostico

Inghilterra, "solo" due gol contro Italia e Ucraina

Mezzi tecnici limitati ma l'impegno non si discute. Negli ultimi 13 match disputati Malta non ha mai subìto più di due reti a partita. Come detto l'Inghilterra è andata a segno due volte contro Italia e Ucraina, probabile che contro un simile avversario Southgate chieda ai suoi maggiore cinismo per portare a casa una vittoria rotonda.

Quote irrisorie per segno 2 dell'Inghilterra e Over 2,5, come pure viene dato per "scontato" un sigillo di Kane, intorno all'1.40. L'Inghilterra può ovviamente far male a Malta con tanti giocatori di qualità, come Saka e Foden. Entrambi sono offerti marcatori intorno all'1.95.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...