Qualificazioni Europei: quote e statistiche di Bulgaria-Serbia

La squadra allenata da Dragan Stojkovic ha conquistato 6 punti nelle prime due giornate del gruppo G
Qualificazioni Europei: quote e statistiche di Bulgaria-Serbia© Getty Images

In testa alla classifica del gruppo G c'è la Serbia di Dragan Stojkovic. Le "Aquile Bianche" nelle prime due giornate valide per le qualificazioni europee hanno prima battuto la Lituania per 2-0 allo Stadion Rajko Miti? di Belgrado (a segno Dusan Tadic nel primo tempo e Dusan Vlahovic nella ripresa) e poi hanno superato sempre per 2-0 il Montenegro allo Stadion Pod Goricom di Podgorica (doppietta di Dusan Vlahovic negli ultimi 12 minuti più recupero della ripresa).   

Risultati alla mano si nota subito come la Serbia nelle precedenti 6 gare disputate (amichevoli comprese) ha sempre realizzato almeno due reti. Nel dettaglio la Nazionale balcanica dopo aver perso per 2-0 con il Brasile ha trovato per 14 volte la via del gol (2,33 reti di media realizzate a partita).

La Bulgaria padrona di casa nonostante abbia disputato una gara in più dei serbi non è ancora mai riuscita a vincere e con un solo punto all'attivo (1-1 con la Lituania) è posizionata al penultimo posto della classifica del gruppo G.

Fai ora i tuoi pronostici!

Serbia favorita al novantesimo

Le quote pendono tutte dalla parte della Nazionale allenata da Dragan Stojkovic. Il segno 2 paga mediamente 1.50 mentre la doppia chance 1X si gioca a circa 2.65. La Serbia non ha subito gol nelle prime due gare del gruppo G, il Goal in controtendenza moltiplica la posta per 2.07. Piacciono sia la "combo" X2+Over 1,5 in lavagna a 1.45 che il Multigol Ospite 2-4 a 1.60.    

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse