Il pronostico di Francia-Italia, che debutto per Tonali e compagni

Battesimo di fuoco per i ragazzi di Nicolato contro una delle nazionali più accreditate per la vittoria del torneo
Il pronostico di Francia-Italia, che debutto per Tonali e compagni© Getty Images

Battesimo di fuoco per l'Italia di Paolo Nicolato alla fase finale degli Europei Under 21. Gli Azzurrini se la vedranno contro una delle nazionali sulla carta più accreditate per la vittoria finale, la Francia di Sylvain Ripoll. Di fronte le due selezioni che hanno vinto i rispettivi gironi eliminatori, l'Italia con 7 vittorie e 3 pareggi (19 gol fatti e 5 subìti) e la Francia con 8 successi e 2 pareggi (31 gol fatti e 5 subìti).

Francia-Italia, fai il tuo pronostico

L'Italia segna un gol esatto? Scopri la quota

Gli Azzurrini hanno anche vinto le due amichevoli di fine marzo contro (Serbia (2-0) e Ucraina (3-1), venerdì scorso Les Bleus hanno piegato il Messico sempre in gara senza posta in palio con un gol di Caqueret.

L'avversario di Tonali e compagni è di alto livello, le quote suggeriscono il segno 1 valutato 2.12 da Cplay e Begamestar. Il pareggio, poi, si gioca a 3.50 mentre il 2 azzurro paga 3.20. Più elevata la quota della vittoria dell'Italia su Better e GoldBet, pari a 3.40; stessa offerta per un eventuale segno X (1-1 nell'ultimo precedente in amichevole nel 2018), l'1 dei transalpini vale 2.10.

Difficile segnare alla Francia ma qualità e coraggio non mancano alla truppa di Nicolato. Da provare il Multigol "Ospite" 1-2 a 1.57 mentre la possibilità che l'Italia segni un gol esatto (Somma gol ospite 1) è in lavagna a 2.55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...