In vista del prossimo campionato di Serie A tengono banco le scommesse Antepost, tra cui spicca la tipologia "In testa dopo le prime 5 giornate". Ecco come si presenta la situazione nella prospettiva di alcuni dei principali bookmaker per questo mini-campionato.
Capolista alla 5ª giornata, per le quote è corsa a tre
Calendario non impossibile per la Juve di Allegri, che alla quarta giornata incontrerà la Lazio di Sarri. Gli altri avversari sono Udinese, Bologna, Empoli e Sassuolo. Anche per questo motivo, evidentemente, i bookie ritengono possibile che i bianconeri possano presentarsi in vetta al campionato al termine della quinta tornata di gare. Questa opzione è proposta a 4.50.
In pole position, a quota 3, partono Napoli (big match con la Lazio alla 3ª) e Inter (super derby fissato per la 4ª a metà settembre), ai "margini del podio" c'è l'Atalanta di Gasperini: una "sorpresa" da circa 7.50 volte la posta.
Sorpresa ma non tanto. Vale la pena ricordare infatti che la scorsa stagione, dopo 5 giornate, davanti a tutti c'erano proprio i Gasperini boys con 13 punti conquistati.