Scudetto, un quartetto avanti a tutti e una favorita: le quotazioni

Campionato al via sabato 19 agosto, secondo le previsioni dei bookmaker c'è grande equilibrio: scopriamo le quote di ogni big per la vittoria finale
Scudetto, un quartetto avanti a tutti e una favorita: le quotazioni

Un occhio al calciomercato e l'altro al campo. Sabato scatta la Serie A 2023/24 e la domanda se la pongono in molti: quale squadra vincerà lo Scudetto?

Sebbene le rose non siano ancora chiuse e le trattative degli ultimi giorni potranno mettere in discussione i rapporti di forza, ai nastri di partenza i bookmaker sembrano avere le idee chiare. Ecco cosa filtra dalla graduatoria stilata dai principali operatori di scommesse.

Vincente Serie A, Inter favorita

Quote alla mano si va verso una volata a quattro squadre con l'Inter di Simone Inzaghi, che ha chiuso definitivamente la porta a Samardzic, favorita per la vittoria del Tricolore. Il titolo ai nerazzurri è un'ipotesi da 3 volte la posta ma come detto la concorrenza è agguerrita.

Per il ruolo di "antagonista" dell'Inter infatti è bagarre allo stato puro. I bookie piazzano tre squadre a quota 4.50: Juventus, Milan e Napoli.

Poco accreditate le capitoline, la Roma (12) è in leggero vantaggio rispetto alla Lazio (15): dunque, da considerarsi entrambe delle outsider.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...