© /Agenzia Aldo Liverani SasÉ una gara da dentro o fuori quella che andrà in scena al "Franchi" domani sera. Per qualificarsi ai gironi di Conference League la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà riuscire a ribaltare l'1-0 subito la scorsa settimana all'Allianz Stadion di Vienna.
Dando uno sguardo ai numeri del match d'andata si nota subito come la "Viola" non meritasse di perdere sul campo del Rapid Vienna. Nico Gonzalez e compagni hanno mantenuto il possesso palla per il 63% dell'incontro, effettuato ben 9 tiri di cui ben 6 indirizzati verso la porta difesa da Niklas Hedl (l'unico tiro in porta fatto dagli austriaci invece è avvenuto su calcio di rigore) e battuto 3 corner in più rispetto al Rapid Vienna.
Fiorentina favorita, scopri il pronostico
Per le quote la Fiorentina non può perdere davanti al proprio pubblico. Il segno 1 è in lavagna soltanto a 1.15 mentre la doppia chance X2 che sancirebbe l'eliminazione dei toscani moltiplica la posta per circa 4.75.
Per evitare i tempi supplementari la squadra di Vincenzo Italiano dovrà riuscire a battere il club austriaco con almeno due gol di scarto. La "combo" 1+Multigol 2-5 si gioca mediamente a 1.50 mentre le opzioni "Squadra 1 segna nei due tempi: SI" e "Squadra 1 vince entrambi i tempi di gioco" sono proposte rispettivamente a 1.65 e 2.10.