© LAPRESSEL’Udinese ha esordito rimediando un ko casalingo (0-3) dalla Juventus ma, dopo un primo tempo deludente, ha disputato un’ottima ripresa anche se il punteggio non si è mosso da dove si trovava. La seconda uscita, a Salerno, si è chiusa con un pareggio e adesso, il terzo turno mette di fronte ai friulani un Frosinone che in questo avvio di stagione ha davvero sorpreso. In senso buono, ovviamente.
Idea Goal alla Dacia Arena, quota invitante
Dopo aver perso con il Napoli alla prima uscita (1-3 ma affrontando i Campioni d’Italia con un atteggiamento assai positivo e senza troppi timori) ha rigiocato in casa contro l’Atalanta e ha battuto i bergamaschi al termine di un match dove ha fatto vedere tante ottime cose.
Se questo sarà il modo con cui i ciociari affronteranno anche l’Udinese se ne potranno vedere delle belle e, in questo caso, il “Goal” sembra poter essere nell’aria. Almeno una rete per parte alla Dacia Arena paga 1.80.
Quote Marcatori: Lucca e Thauvin
L’Udinese ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti che, contro il Frosinone, dovrebbero essere Lucca e Thauvin (almeno dal primo minuto). Per entrambi la quota “Marcatore sì” è pari a 3.50.