Pronostico Inter-Fiorentina, l'analisi e le statistiche del match

La squadra di Simone Inzaghi si trova a punteggio pieno dopo le prime due giornate del torneo
Pronostico Inter-Fiorentina, l'analisi e le statistiche del match© L.Canu

Riflettori puntati sullo stadio "Meazza" per la sfida tra l'Inter e la Fiorentina. I numeri delle prime due giornate di Serie A mettono in evidenza subito due dati, i nerazzurri grazie alla doppia vittoria per "2-0" centrata contro il Monza e il Cagliari sono l'unica squadra a non aver ancora subito gol mentre la "Viola" con ben 6 reti realizzate (successo per 4-1 sul campo del Genoa e pareggio per 2-2 in casa contro il Lecce) vanta il miglior attacco del torneo alla pari di quello del Milan.

Fai ora i tuoi pronostici!

I precedenti sorridono ai viola ma... scopri il pronostico

L'Inter nelle precedenti due stagioni non ha mai sconfitto in casa la Fiorentina, il 19 marzo 2022 il match è terminato sul punteggio di 1-1 mentre lo scorso 1 aprile i toscani sono riusciti a vincere per 1-0 grazie a un gol di Bonaventura

La possibilità che l'undici nerazzurro torni a battere la Fiorentina al Meazza si gioca mediamente a 1.65 mentre la doppia chance X2 è proposta a circa 2.20. Il confronto tra le due squadre può terminare con almeno una rete per parte, il Goal al termine del secondo tempo moltiplica la posta per 1.75. Difficile ma non impossibile la "combo" Over 1,5 Casa+Under 1,5 Ospite offerta a 2.15.  

   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...