Italia, di chi sarà il primo gol dell'era Spalletti? Irrompe Zaccagni

Grande attesa per il debutto del nuovo ct, evento che scatena i bookie: chi sarà il protagonista del primo sigillo contro... uno dei nostri peggiori incubi

Grande attesa per il debutto di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Italia. Sabato sera (ore 20.45) gli azzurri, guidati dal tecnico di Certaldo troveranno sulla loro strada la Macedonia. Già, quella nazionale che (24 marzo 2022) sbarrò la strada a Roberto Mancini (dimessosi di recente dall'incarico di Ct) nella semifinale playoff per i Mondiali.

Molti dei giocatori che erano in campo quella sera avranno motivazioni aggiuntive per lasciare il segno. I bookie, a tale proposito, provano a ipotizzare chi sarà il primo marcatore azzurro a Skopje.

Primo marcatore Italia: favoriti e sorprese

In "quel" Macedonia-Italia Ciro Immobile restò in campo 77 minuti per poi lasciare spazio a Lorenzo Pellegrini. Il bomber biancoceleste dovrebbe partire titolare e nelle previsioni dei bookie è il maggiore indiziato a vincere la sfida in famiglia azzurra. Quota 3.10 per l'opzione "Immobile primo marcatore Squadra 2: Sì".

Paga poco più, per la precisione 3.50, Mateo Retegui. Il neo attaccante del Genoa ha timbrato il cartellino contro Inghilterra e Malta ed è un altro candidato forte in questa speciale scommessa.

Chiesa forfait? Occhio a Zaccagni e Raspadori

Occhio poi alle opzioni targate Napoli, ovvero Raspadori e Di Lorenzo. Spalletti li conosce bene, in più Jack (in lavagna a 4.25) si è già reso protagonista di qualche bell'exploit in maglia azzurro-Italia. Di Lorenzo è invece la classica opzione per chi ama le sorprese ad alta quota: il terzino col (bel) vizio del gol ripaga la fiducia su di lui riposta con un moltiplicatore pari a 15.

Altre alternative? Frattesi paga 6.50, con Federico Chiesa in forte dubbio occhi puntati sulle ali Zaccagni e Politano. L'ipotesi di vedere i loro nomi sul tabellino marcatori vale 3.25.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...