Ramsey primo marcatore di Lettonia-Galles. Sarà doppietta dell'ex Juve?

Il gallese protagonista della partita del gruppo D valevole per le qualificazioni a Euro 2024 con il gol su rigore: quote e pronostici

Qualificazioni Europei, nell'ambito del gruppo D si gioca Lettonia-Galles, rispettivamente ultima e penultima in classifica. Padroni di casa sempre sconfitti nelle precedenti quattro gare giocate, il Galles vincendo resterebbe in corsa per staccare uno dei due biglietti per la fase finale.

Ramsey marcatore? I bookie ve lo avevano detto!

Davvero poca cosa la Lettonia vista all'opera fin qui anche se il Galles si è limitato a batterla solo per 1-0 a fine marzo con gol dell'attaccante Kieffer Moore, attualmente in forza al Bournemouth.

A proposito di marcatori, tra i più accreditati a lasciare il segno contro i lettoni c'era l'ex juventino Aaron Ramsey, cosa poi avvenuta al 29' grazie a un calcio di rigore. I bookmaker assegnavano a tale eventualità una quota pari a 3.50.

Ramsey doppietta? Quota golosa

L'ipotesi Ramsey primo marcatore era in lavagna a 8.50, quota importante ma che viene superata da una difficile ma non impossibile doppietta: due gol dell'ex Juve sono quotati a 23.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...