Roma-Empoli, spunta Destro tra Dybala e Lukaku: quota top per il gol dell'ex

I toscani cercano la prima rete in questo campionato, i giallorossi non possono fallire l'appuntamento con la vittoria: i pronostici

"La sosta ci è servita, ho voglia di far bene". Musica e parole di Mattia Destro, quanto mai carico in vista della sfida contro la "sua" Roma. Decisamente non una partita come tutte le altre. L'ex attaccante giallorosso vuole aiutare l'Empoli a cancellare lo zero alla voce "gol fatti" in Serie A. Ma quanto paga un gol di Destro all'Olimpico? Scopriamolo nel dettaglio senza trascurare altre opzioni dalle quote convenienti.

Destro punisce la Roma? La quota del gol dell'ex

Da ex Mattia Destro ha già punito la Roma con le maglie di Bologna e Milan. L'ex attaccante giallorosso calerà il tris all'Olimpico andando a segno stavolta per la causa Empoli? Destro marcatore vale 6, la quota schizza a 15 in caso di firma dell'attaccante sul primo gol dell'incontro.

Marcatori Roma-Empoli, occhio ai calci da fermo. Luperto può far male

In un match in cui tutti si aspettano come protagonisti Lukaku e Dybala chissà che le reti non possano arrivare... dalle retrovie. Zanetti proverà a sfruttare i calci da fermo, Marin è uno specialista e magari potrebbe fornire l'assist per una zuccata vincente di Luperto. Una rete del difensore gioca a 33 mentre se non ci si "accontenta" e lo si vuole azzardare primo marcatore la quota è astronomica: 75!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...