Primavera, la Juve di Montero contro l'Empoli per il raddoppio

La compagine bianconera nelle prime due giornate ha battuto sia il Cagliari che il Lecce campione d'Italia di categoria: le quote suggerite e il pronostico

È una Juventus che regala gol e spettacolo quella che si appresta a scendere in campo contro l'Empoli nella terza giornata del Campionato Primavera. La compagine bianconera allenata da Paolo Montero nelle prime due gare di questa stagione ha liquidato le pratiche Cagliari (in casa) e Lecce (in trasferta) rispettivamente per 3-1 e 3-0. 

I toscani sono ancora fermi a quota zero punti in classifica, l'Empoli infatti dopo aver perso per 2-0 sul campo dell'Inter (2-0) non è riuscito ad evitare la sconfitta neanche in casa contro la Roma (5-3). Scherzi del destino: le somiglianze con il (negativo) percorso dell'Empoli in Serie A sono fin troppo evidenti.

Bianconeri nettamente favoriti, scopri il pronostico

La Juventus parte con i favori del pronostico, la possibilità che la Primavera bianconera riesca nuovamente a conquistare l'intera posta in palio moltiplica la posta per 1.45. Quasi alla stessa quota è proposto anche l'Over 2,5 (a 1.47) mentre la "combo" che lega questi due esiti di scommessa genera un moltiplicatore pari a 1.95. Quasi un raddoppio, insomma: c'è da farci un pensierino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...