Uno dei due anticipi di Champions League in programma mercoledì 20 settembre è Real Madrid-Union Berlino. La squadra di Carlo Ancelotti ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione, i "Blancos" sono a punteggio pieno dopo le prime 5 giornate di Liga e con 10 reti all'attivo vantano il secondo miglior attacco della competizione.
L'Union Berlino invece sembra essersi un pò perso, la compagine biancorossa dopo aver battuto in rapida successione Mainz (4-1) e Darmstadt (4-1) non è riuscito ad evitare la sconfitta contro Lipsia (3-0) e Wolfsburg (2-1).
Real Madrid subito a segno, scopri il pronostico
Dando un rapido sguardo alle ultime 4 gare disputate da Bellingham e compagni si nota subito che il Real Madrid non è mai riuscito a chiudere in vantaggio il primo tempo. I "Galacticos" riusciranno ad invertire questa tendenza? Il segno 1 al 90' è proposto mediamente a 1.40 mentre l'1 all'intervallo moltiplica la posta per 1.85. Interessante l'Over 0,5 Casa primo tempo proposto a circa 1.55.
Bonucci segna al Real? La quota è pazzesca
Leonardo Bonucci potrebbe essere l'uomo in più della difesa biancorossa. L'ex giocatore della Juventus dopo esser rimasto in panchina nelle precedenti due gare di Bundesliga fa il suo esordio con la maglia dell'Union Berlino, un suo gol al "Bernabeu" si gioca a 20 mentre l'opzione "Bonucci primo marcatore" moltiplica la posta per 65.
Le formazioni ufficiali di Real-Union
Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Lucas Vázquez, Rudiger, Alaba, Nacho; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Joselu, Rodrygo.
Union Berlino (5-3-2): Ronnow; Gosens, Diogo Leite, Bonucci, Doekhi, Juranovic; Král, Tousart, Laïdouni; Becker, Behrens.