Vincente X Factor, Angelica Bove (che fa commuovere Ambra) favorita

La seconda puntata delle audizioni è alle porte, chi sarà il talento che metterà d'accordo giudici e pubblico? Ecco cosa ne pensano i bookmaker
Vincente X Factor, Angelica Bove (che fa commuovere Ambra) favorita© ANSA

Ancora audizioni nella seconda puntata della nuova edizione di X Factor in programma stasera. Sono diverse le tipologie di scommessa collegate al Talent: Categoria del vincente, il Giudice che scoverà il futuro vincitore e soprattutto il talento che trionferà al termine del programma. Le prime audizioni hanno portato alla ribalta, nelle previsioni dei bookie, soprattutto le donne. O meglio, delle giovani di grande talento.

Vincente X Factor 2023, Angelica contro Asia. Tra i gruppi...

Ha fatto emozionare anche le pareti dello studio, commuovendo Ambra Angiolini (e non solo) che l'ha voluta davanti a sè per manifestarle tutta la sua stima. L'esibizione di Angelica Bove che ha portato sul palco "La Notte" di Arisa ha convinto tutti, bookie compresi. Per le quote è lei la favorita per la vittoria finale, a quota 3.75. La prima alternativa è una giovanissima e grintosissima Asia Leva, il suo trionfo è bancato a 4.50.

Chi si è sintonizzato sul programma al momento dell'esibizione di Sara Sorrenti ha potuto gustarsi qualcosa di originale, che ha messo d'accordo giudici (che le hanno dato quattro "Sì") e pubblico: quota 5 per la sua vittoria.

Volendo guardare altrove, nella fattispecie verso i gruppi, si sono fatti preferire gli Stunt Pilots e gli Astromare (standing ovation). Per entrambi l'ipotesi vittoria viaggia a 5 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...