Serie A, la miglior coppia gol? Lautaro-Thuram favoriti su Vlahovic-Chiesa

Scommessa Antepost intrigante che richiede di pronosticare il tandem di attaccanti che segnerà più reti nell'arco del campionato
Serie A, la miglior coppia gol? Lautaro-Thuram favoriti su Vlahovic-Chiesa© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Attaccanti in grande spolvero nelle prime giornate di Serie A. Da sempre i gol sono ispiratori di una gran mole di scommesse, tra cui spicca quella relativa al capocannoniere. Ma non solo, la sfida a suon di gol coinvolge anche le coppie. I bookmaker hanno aperto il gioco sulla miglior coppia gol della Serie A 2023/24, ecco chi sono considerati favoriti e chi "outsider".

Sfida nella sfida Inter-Juve, Kvara-Osimhen defilati

Per il momento la coppia interista formata da Lautaro Martinez e Thuram ha prodotto 7 reti, stesso bottino per gli juventini Vlahovic e Chiesa mentre l'accoppiata milanista Giroud-Leao porta in dote sei centri. Chi sarà il miglior tandem a fine campionato? I bookie piazzano in prima fila Lautaro e Thuram a quota 1.75 ma di certo non sono da meno, vista l'intesa e la vena realizzativa, Vlahovic e Chiesa: per loro il moltiplicatore è pari a 2.25.

Nonostante abbiano messo a referto tre soli gol (tutti siglati dal capocannoniere della scorsa Serie A) la coppia formata da Osimhen e Kvaratskhelia è più accreditata nelle previsioni degli allibratori rispetto ai due milanisti. Osimhen-Kvara miglior coppia gol del campionato vale 7.50 contro il 10 previsto per l'opzione Giroud-Leao. Sempre a 10 il duo giallorosso formato da Lukaku e Dybala, che contro l'Empoli hanno totalizzato il loro attuale bottino che è di 3 reti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...