
In Serie A la domenica calcistica si apre allo stadio "Castellani" con la sfida tra l'Empoli e l'Inter. L'undici di Simone Inzaghi dopo aver battuto il Monza (2-0), il Cagliari (2-0), la Fiorentina (4-0) e il Milan (5-1) ha tutte le carte in regola per riuscire a mettere in difficoltà la retroguardia dei toscani.
La squadra dell'ex tecnico Paolo Zanetti (esonerato dopo il 7-0 subito a Roma), ora affidata ad Aurelio Andrezzoli, nelle prime 4 giornate del torneo ha sempre perso senza riuscire a trovare la via del gol.
Una "combo" ad alta quota, scopri il pronostico
L'Inter parte con i favori del pronostico nonostante mercoledì scorso abbia speso energie preziose sul campo della Real Sociedad (1-1 all'esordio in Champions). Il segno 2 al triplice fischi dell'arbitro è offerto soltanto a 1.35.
La compagine nerazzurra negli ultimi cinque match giocati al "Castellani" contro l'Empoli non ha mai subito gol. Da sottolineare inoltre che in queste 5 partite l'Inter ha anche sempre segnato un numero di reti compreso tra 1 e 3. La "combo" 2+Under 4,5 moltiplica la posta per circa 1.70.
Lautaro Martinez a segno nel primo tempo? La quota è invitante
Cinque gol realizzati nelle prime quattro giornate di campionato più una rete siglata nel match di Champions con la Real Sociedad, Lautaro Martinez si presenta al "Castellani" con la voglia di "colpire" ancora. Un gol dell'argentino nel corso dei 90 minuti di gioco paga doppio mentre la quota sale fino a 3.50 per l'opzione "Lautaro Martinez a segno nel primo tempo". Il "bomber" nerazzurro riuscirà a sbloccare l'incontro? Ipotesi proposta a 4.25.