Napoli, la panchina di Garcia traballa: quota esonero precipita!

La posizione del tecnico secondo i bookie è sempre più a rischio e intanto decolla la quota Scudetto

Dalla Grande Bellezza dello Scudetto al Grande Gelo con Osimhen e Kvaratskhelia. Rudi Garcia deve fronteggiare la prima mini-crisi di inizio anno, in Serie A gli azzurri hanno rastrellato solo 8 punti in 5 partite e insieme ai risultati che non arrivano il tecnico francese è anche alle prese col malcontento dei due uomini chiave dello Scudetto vinto con Spalletti un anno fa. Se da un lato il "bis Scudetto" del Napoli è sempre meno probabile nelle stime dei bookie: dal 3.50 iniziale al 7.50 attuale, c'è un'altra quota che crolla ed è relativa all'esonero di Garcia. Ecco la situazione aggiornata.

Esonero Garcia? Le probabilità dei bookie

A inizio stagione sembrava improbabile il divorzio tra il Napoli e Garcia, un mercato reperibile mediamente a 10. Una quota scesa drasticamente nelle ultime settimane, fino a toccare il 4 attuale.

Colpisce che la stessa quota-esonero sia stata assegnata anche a Baroni e Gilardino, allenatori di due squadre (Verona e Genoa) che competono per obiettivi ben diversi rispetto al Napoli.

Nel turno infrasettimanale i partenopei giocano contro l'Udinese di Sottil. Curiosità, l'allenatore che secondo i bookmaker rischia più di tutti l'esonero, proposto a 2. Quando si dice, panchine che scottano...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...