Il Milan dopo aver battuto la Lazio in campionato per 2-0 è pronto ad aprire l’importante parentesi Champions League. Il "Diavolo" nella prima gara disputata nel Gruppo F non è riuscito a superare l'ostacolo Newcastle al "Meazza" (0-0) mentre il Dortmund, prossimo avversario dei rossoneri, ha perso per 2-0 sul campo del Psg.
Rossoneri a segno? Scopri la quota del Multigol Ospite 1-2
Al "Signal Iduna Park" può accadere veramente di tutto, il Dortmund nelle prime tre partite disputate in casa in questa stagione ha incassato solamente due gol (entrambi nel pareggio con l'Heidenheim) mentre nelle restanti due gare interne ha fatto registrare un doppio "1-0" contro Colonia e Wolfsburg.
Il Milan, escludendo il derby perso per 5-1 con l'Inter, ha sempre vinto e segnato 2 o 3 reti nelle altre tre trasferte disputate sui campi di Bologna (2-0), Roma (2-1) e Cagliari (3-1).
Quote equilibrate, il segno 1 vale mediamente 2.45 mentre il "2" si gioca a circa 2.85. Se si vuole dare fiducia (moderata) al club rossonero si può provare il Multigol Ospite 1-2 in lavagna a 1.55.