Europa League, Roma favorita col Servette. Segna Belotti? Le quote

La squadra di Mourinho cerca conferme in Europa dove ha già battuto lo Sheriff all'esordio. Quote favorevoli ai capitolini, il Gallo va a caccia del gol
Europa League, Roma favorita col Servette. Segna Belotti? Le quote© AS Roma via Getty Images

Seconda recita in Europa per la Roma di Mourinho, che riceve il Servette nella 2ª giornata della fase a gironi di Europa League. Giallorossi a quota 3 punti nel gruppo G dopo il blitz in casa dello Sheriff, svizzeri fermi al palo dopo il match perso 0-2 in casa contro lo Slavia Praga.

Fai i tuoi pronostici

Cosa giocare in Roma-Servette

Le cose migliori il Servette le ha fatte vedere in estate, nei preliminari di Champions. Prima gli svizzeri hanno eliminato a sorpresa il Genk, poi si sono arresi ai Rangers. Nella Super League svizzera invece Bedia e compagni sono ottavi in classifica (campionato a 12 squadre) con un bilancio di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Sono 16 in totale le partite giocate in stagione dal Servette che solo in un'occasione, in Coppa di Svizzera (contro una formazione di categoria inferiore), è riuscito a mantenere la porta inviolata.

La Roma ha vinto senza brillare contro il Frosinone, qui l'occasione sembra propizia per coniugare vittoria e divertimento. L'1 handicap (-1) si gioca a 1.50 mentre la combo 1+Over 2,5 è offerta a 1.60.

Marcatori, quanto pagano i gol di Belotti e Azmoun

Capitolo marcatori. Dopo un ottimo avvio di stagione Andrea Belotti ha dovuto "fare i conti" con... Lukaku. Nella sfida con gli svizzeri il Gallo potrebbe tornare ad alzare la cresta, una sua rete in qualsiasi momento è offerta a 2.25. Stessa quota per un gol di Azmoun, altro giocatore che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe... e un pallone nella porta avversaria per fare rifornimento di autostima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...