Clamoroso Manchester United, Ten Hag traballa: Zidane e De Zerbi in quota

Panchina sempre più a rischio per l'olandese dopo i risultati negativi in Premier League e Champions League. I bookie esteri quotano i possibili sostituti

Ten Hag, The end. Per dirla all'inglese, l'avventura dell'allenatore olandese sulla panchina del Manchester United è sempre più vicina al capolinea. Situazione inevitabile visto che la parte rossa di Manchester delude sia in campionato che in Champions: decimo posto in Premier League con la metà dei punti rispetto al City capolista, ultimo posto nel girone di Champions dopo la figuraccia casalinga con il Galatasaray di Icardi. All'estero la questione relativa all'esonero di ten Hag è monitorata con attenzione anche dai bookie, che hanno aperto il gioco sul possibile sostituto del "Dutchman" sulla panchina dello United.

Sostituto di ten Hag, chi è favorito per i bookmaker esteri

Chi sono i nomi che figurano sulla lista dei bookie esteri per la panchina del Man United? Tra le opzioni ritenute meno probabili (ma non impossibili) c'è Graham Potter, bancato a 10. A 7.50 Roberto De Zerbi, che col Brighton sta dando vita a partite spettacolari. Nel bene o nel male.

I bookie sono intrigati dall'opzione Nagelsmann, proposta a 5. Il favorito numero uno però è Zinedine Zidane, una soluzione da 4 volte la posta. Sarà Zizou l'uomo giusto per tornare a far splendere il sole nel "Teatro dei sogni"?

Più defilate le ipotesi Carrick, a 12, e Southgate a 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...