X Factor, chi vince? Per le quote è un talento del team di Ambra

Il music show entra nel vivo, le squadre dei giudici sono pronte a darsi battaglia e alla fine resterà solo un concorrente. Il vincitore? I bookie lo hanno già scelto ed è...
X Factor, chi vince? Per le quote è un talento del team di Ambra© ANSA

X Factor 2023 entra nel vivo con la prima puntata dei Live show in onda stasera. La corsa verso la finale, che eleggerà il talento vincitore di questa edizione, sta dunque per iniziare. I bookie hanno incoronato il loro favorito che, quote alla mano, fa parte del team di Ambra Angiolini. Ecco di chi si tratta...

Vincente X-Factor, ecco chi è favorito

Archiviati gli Home visit, fase in cui ognuno dei quattro giudici ha scelto la sua squadra composta da tre concorrenti (solisti e band), è il momento dei tanto attesi Live. Il cerchio dunque si stringe e di conseguenza anche il lotto dei papabili vincitori.

Nelle previsioni dei bookmaker la favorita fa parte del team di Ambra e risponde al nome di Angelica Bove, voce mozzafiato che finora non ha sbagliato... una nota. Per lei, quota media da quasi 3 volte la posta.

Occhio ai talenti selezionati da Morgan, pluridecorato giudice di X Factor con ben cinque trionfi nel suo personale palmares. Il suo fiuto colpirà ancora? Anche quest'anno le frecce nel suo arco sono temibili, non a caso i bookie considerano tra i favoriti due dei tre suoi pupilli. La band dei Sickteens paga 4 volte la posta, Niccolò Selmi (davvero bravo) è proposto a 5.50.

A 5.50 anche Maria Tomba, scelta nella sua squadra da Fedez. Meno probabile che a vincere sia un concorrente della squadra di Dargen, il suo "uomo di punta" potrebbe essere Fabrizio Longobardi che si gioca però a 7.50, dunque una quota già abbastanza alta.

Parola ai Live, lo show di X-Factor entra nel vivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...