© Marco Canoniero/syncDopo una pesante sconfitta è sempre tempo di bilanci e il day after di Psg-Milan non fa eccezione per i rossoneri, sconfitti al parco dei Principi da Mbappé e compagni. Pioli ha visto un buon Milan per almeno un tempo ma sta di fatto che la sua squadra è ultima e ancora a secco di gol nel girone di Champions. In Serie A invece Giroud e compagni sono alle spalle dell'Inter ma le due bocciature rimediate dagli stessi nerazzurri e dalla Juve fanno serpeggiare qualche malumore intorno al Diavolo. Nessuna crisi apparente ma, intanto, i bookie hanno aggiornato le quote relative al mercato "Pioli esonero/dimissioni al 7 gennaio".
Pioli, la quota dell'addio al Milan
Quote alla mano l'esonero di Pioli al 7 gennaio è piuttosto improbabile e, ad oggi, vale circa 15 volte la posta. Per dire, è la stessa quota assegnata a Vincenzo Italiano (Fiorentina) e non è molto distante dal 20 previsto per il divorzio tra Simone Inzaghi e l'Inter.
Insomma, per i bookie al momento Pioli non rischia in alcun modo l'esonero. Una situazione comunque da monitorare nelle prossime settimane in cui il Diavolo dovrà dare risposte importanti, già a partire dal big match di domenica in casa del Napoli di Garcia.