Serie A, la Roma sfida il Lecce: il pronostico del match

Lukaku e compagni hanno sempre vinto nelle precedenti cinque gare ufficiali disputate all'Olimpico
Serie A, la Roma sfida il Lecce: il pronostico del match© AS Roma via Getty Images

La Roma di José Mourinho dopo aver perso per 1-0 a Milano contro l'Inter riparte dal match casalingo contro il Lecce. La squadra capitolina nelle precedenti tre gare di campionato disputate allo stadio Olimpico ha sempre conquistato i tre punti, al "7-0" inflitto all'Empoli hanno fatto seguito i successi ottenuti contro il Frosinone (2-0) e il Monza (1-0).

Per quanto riguarda il cammino dei giallorossi in Europa League ci sono invece da segnalare le vittorie interne contro Servette (4-0) e Slavia Praga (2-0).

Il Lecce in questo avvio di stagione non è ancora riuscita a vincere in trasferta. I salentini lontano da "Via del Mare" hanno fatto registrare soltanto 3 pareggi e 1 sconfitta. 

Lukaku e compagni partono favoriti

Le quote di questo incontro pendono dalla parte dei padroni di casa, il segno 1 è proposto su Begamestar a 1.60 mentre Planetwin365 e Snai offrono il successo dei giallorossi rispettivamente a 1.55 e 1.57. 

Il Lecce nelle precedenti tre trasferte di campionato ha sempre subito esattamente una rete. Riuscirà la Roma a segnare più di un semplice gol? L'Over 1,5 Casa è in lavagna a 1.80.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...