Inter-Frosinone, analisi del match e quote dei bookie

Inziaghi affronta la squadra di Di Francesco reduce dalla bella vittoria sull'Empoli. Nerazzurri superfavoriti?
Inter-Frosinone, analisi del match e quote dei bookie© Marco Canoniero

Archiviata la pratica Champions League - con qualificazione ottenuta alla fase successiva con due turni di anticipo e ormai consuetudinario goal del solito Lautaro Martinez – l’Inter affronterà domenica sera il Frosinone di mister Di Francesco: non certo un confronto proibitivo, per i nerazzurri, contro una squadra di qualità certamente minore e che, quest’anno, non ha mai vinto in trasferta nei cinque incontri finora disputati fuori casa.

Che gli uomini di Inzaghi abbiano i favori del pronostico, dunque, è fatto oggettivo. Della vittoria casalinga sembra convinto anche il bookmaker Better, che offre una quota pari a 6 sul segno 1 dell’esito finale 1X2, maggiorando dunque la quota iniziale di 1.18; sempre 1.18 è la quota Goldbet sullo stesso segno, mentre 1. 19 è l’offerta di Staryes.

Analisi del match e quote

Lautaro Martinez, dicevamo.  L’argentino è probabilmente il giocatore che, dell’Albiceleste guidata da Lionel Scaloni a Qatar 2022, ha registrato il maggior aumento prestazionale e i migliori risultati – escluso, seppur si tratti di tema differente, l’ennesimo Pallone d’Oro portato a casa da Lionel Messi. Quest’anno i numeri sono da big assoluto, con 12 reti segnate in 11 partite di campionato e due goal messi a referto nei quattro match di Champions League finora disputati. Cifre da top scorer, dunque, che sembrano impattare con decisione con quelle finora preoccupanti relative alla difesa del Frosinone: 18 reti subite in 11 giornate di campionato e un unico clean sheat, più di due mesi fa a Udine.  La classifica, però, sorride ai ciociari, con l’undicesimo posto, a soli due punti dalla settima piazza e a sette punti di distanza dalla zona retrocessione.  

Con un’Inter finora dominatrice in campionato e un Frosinone che gioca a viso aperto, si preannuncia match a potenziale alto numero di reti. Per coloro che credono che possa essere girandola di goal, Better e Goldbet offrono l’Over 3,5 a quota 1.94, mentre Staryes propone la medesima quota a 1.89.  

Riuscirà poi il Frosinone a resistere alle prevedibili incursioni offensive dei neroazzurri nel primo tempo? L’esito X del mercato 1X2 1° Tempo è offerto su Better e Goldbet a quota 3.10, mentre 3.05 è l’offerta firmata Staryes.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...