Napoli, Garcia via? Chi sarà il prossimo allenatore secondo i bookie

Sempre più probabile l'allontanamento del tecnico francese e i bookie hanno aperto il gioco sul suo erede: i nomi più caldi sono accompagnati dalle immancabili sorprese
Napoli, Garcia via? Chi sarà il prossimo allenatore secondo i bookie© LAPRESSE

La pioggia battente del match perso contro l'Empoli: un'immagine che fotografa bene la situazione attuale in casa Napoli. E non è la sola: la faccia scura di Garcia dopo il ko, la bordata di fischi del Maradona e i giocatori che sembrano non seguire più un tecnico sempre più solo. L'esonero di Garcia sembra ormai inevitabile, tanto che i bookmaker non hanno perso tempo: già disponibili le quote sul prossimo allenatore del Napoli.

Panchina Napoli, tutti i nomi dei bookmaker 

Quote alla mano l'erede di Garcia al Napoli sarà Igor Tudor. Per il croato sarebbe la terza esperienza in Italia dopo aver allenato Udinese e Verona, l'approdo a Fuorigrotta è bancato a 1.80. Insomma, più di una semplice opzione. 

A seguire i bookie tengono la porta aperta ad un eventuale ritorno (abbastanza clamoroso) di Mazzarri, proposto a 3. L'allenatore toscano è stato al timone dei partenopei dal 2009 al 2013.

Tra i più accreditati i bookie propongono Fabio Cannavaro, ieri al fianco di De Laurentiis allo stadio, una soluzione in lavagna a 5. Meno probabile invece la permanenza di Garcia a cui il patron ha già dato un'opportunità (evidentemente sprecata) le scorse settimane. Una sua conferma, infatti, fa salire la quota fino a 9.

Ci sarà spazio per un colpo di scena degno del miglior regista? Antonio Conte si gioca a 16 mentre Galtier è dato a 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...