Nulla di meglio che giocare sapendo, in fondo, di aver già vinto. Sinner ha in tasca il biglietto per le semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino grazie a Hurkacz che ha strappato un set a Djokovic. In questo contesto estremamente favorevole dal punto di vista emotivo, Jannik può cercare il primo successo in carriera a spese di Holger Rune.
Lo stato di grazia di Sinner convince i bookie sulla terza affermazione di fila dell'azzurro alle Finals. La vittoria sul danese, quote dei principali operatori alla mano, difficilmente tocca l'1.30. Il segno 2 nel testa a testa incontro, invece, è ben più alto e si spinge fino a 3.70.
Partita non molto lunga nelle previsioni dei bookmaker, tanto che l'opzione Under 22,5 giochi è offerta a 1.65 contro il 2.10 previsto per l'Over. Dunque, per i quotisti si va verso un 2-0 per Sinner, offerto a 1.80. Un risultato che garantirebbe all'altoatesino l'approdo in semifinale da primo nel girone. Meno probabili di conseguenza la vittoria di Rune per 2-0 o 2-1, score reperibili intorno a quota 6.50.
Quote vincente torneo, quanto paga ora il trionfo di Jannik
A inizio torneo la vittoria finale di Sinner pagava circa 6 volte la posta. Dopo le prime due eccezionali partite del numero 4 al mondo, la quota di Sinner vincente torneo si è dimezzata. Ora, appunto, è pari a 3 volte la posta e non solo, per i bookmaker ora Sinner è favorito! Djokovic infatti si gioca a 4, dunque almeno in lavagna il re, appena battuto sul campo, è stato spodestato dal trono.
Gli altri? Più Medvedev che Alcaraz secondo le agenzie di scommesse, il russo è proposto a 4.50 mentre lo spagnolo è in lavagna a 5 dopo la vittoria di ieri.