Parte la Davis, tutti vogliono Sinner-Djokovic: Ecco chi vince per i bookie

Da Torino a Malaga, il grande tennis non chiude i battenti per il 2023: si gioca per l'Insalatiera e l'Italia vuole andare fino in fondo trascinata dal suo alfiere

Appena il tempo di archiviare le Nitto ATP Finals di Torino e da martedì si volta pagina. Sarà ancora grande tennis con le Finals di Coppa Davis, tra le otto squadre in lizza per l'Insalatiera c'è anche l'Italia. Jannik Sinner, dopo la finale persa alle Finals contro Djokovic, sarà l'alfiere della spedizione azzurra, con la missione di trionfare per la seconda volta nella storia.

Coppa Davis, favoriti e outsider

L'Italia scenderà in campo giovedì contro l'Olanda ma è inutile nasconderlo, la testa va già al possibile incrocio contro la Serbia in semifinale: il che potrebbe voler dire, Sinner contro Djokovic per la terza volta contro nel giro di una decina di giorni. Sono già disponibili nel frattempo le quote relative al Vincente Coppa Davis. In prima fila ci sono Serbia e Italia, offerte rispettivamente a 3.50 e a 4. Per i bookmaker il Canada campione in carica rappresenta solo la quinta forza in lavagna, proposta a 10. Australia a 5.50 e Gran Bretagna a 6 sono le altre principali candidate alla vittoria finale, mentre si sale in doppia cifra per gli avversari ai quarti dell’Italia: l’Olanda, vista a 10. Lontane in quota la Repubblica Ceca, a 20, e la Finlandia a 30. Il grande tennis targato 2023 non è ancora finito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...