Anche per Fluminense e Sao Paulo è tempo di recuperare un match di campionato. Il Flu dopo aver vinto la Copa Libertadores in finale contro il Boca ha comprensibilmente rallentato in campionato, dove è reduce da due pareggi (0-0 con l'Internacional, 1-1 col Flamengo). Al Maracanà arriva il Sao Paulo decimo in classifica, imbattuto da quattro giornate ma che in trasferta non ha ancora vinto (8 pareggi e altrettante sconfitte).
Le quote dicono Under 2,5
Sarà ancora in preda all'euforia post trionfo ma è anche vero che il Fluminense in casa può vantare uno score di 11 vittorie, 4 pareggi e un solo ko (col Botafogo). Nelle ultime cinque partite giocate tra Brasileirao e Libertadores, Marcelo e compagni hanno sempre fatto registrare l'Under 2,5. Un esito che si è puntualmente ripresentato nelle ultime quattro partite di campionato giocate dal Sao Paulo.
Per le quote pochi dubbi, anche questo match sarà caratterizzato da pochi gol e tanta garra. L'Under 2,5 vale 1.53 su Cplay, 1.50 su StarCasinò Bet e 1.55 su Planetwin. Volendo alzare il coefficiente di difficoltà si può valutare il Multigol 2-3, offerto mediamente a 1.95.