© ANSAVincere per recuperare terreno sui piani alti della classifica, è questo l'obiettivo di una Fiorentina che a causa dei soli tre punti conquistati nelle precedenti cinque giornate di campionato è scivolata al di fuori della zona Europa. La "Viola" dopo aver perso per 1-0 sul campo del Milan torna a giocare al "Franchi", stadio in cui Bonaventura e compagni in questa prima parte di stagione hanno fatto registrare 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
I toscani dovranno vedersela con una Salernitana che in trasferta ha raccolto soltanto 2 punti su 18 (2 pareggi e 4 sconfitte). La compagine campana però nelle ultime due gare di campionato ha dimostrato di saper colpire segnando due gol al "Mapei Stadium" contro il Sassuolo e due reti all'Arechi contro la Lazio.
Toscani favoriti
La squadra di Vincenzo Italiano parte con i favori del pronostico, il segno 1 è offerto su Snai e Sisal a 1.45 mentre su Begamestar moltiplica la posta per 1.47. In 4 trasferte su 6 la Salernitana ha fatto registrare il Parziale/Finale 1/1, un esito che in questo incontro paga mediamente 2.05.
Over 2,5 in arrivo? La possibilità che il confronto tra le due squadre termini con almeno 3 reti al novantesimo si gioca a 1.60.