Sorteggi Champions, le avversarie delle italiane? Cosa dicono i bookie

I bookie fanno le carte a Inter, Lazio e Napoli che rischiano di trovare un grosso calibro nel primo step della fase ad eliminazione diretta
Sorteggi Champions, le avversarie delle italiane? Cosa dicono i bookie© Getty Images

Lunedì le tre squadre italiane rimaste in lizza in Champions conosceranno i nomi delle loro avversarie negli ottavi di finale. Inter, Lazio e Napoli sono accomunate dallo stesso destino: ciascuna di loro ha chiuso al secondo posto i rispettivi gironi, il che significa rischio elevato di incrociare una big nel primo step della fase ad eliminazione diretta. I bookmaker hanno fatto le carte alle italiane, bancando le loro possibili avversarie. Ecco chi sono le rivali più probabili nelle previsioni degli operatori.

Italia contro Germania negli ottavi di Champions?

Inter, Napoli e Lazio possono incrociare, tra le altre, Dortmund e Bayern, oltre al Manchester City campione in carica. In ordine di preferenza i bookie piazzano in cima alla lista proprio le due squadre tedesche: vale 5.50 l'ipotesi che a Inzaghi, Mazzarri e Sarri l'urna consegni Dortmund o Bayern. Quasi inevitabile che l'occhio cada sul possibile (e, per i bookmaker, probabile) ottavo tra Inter e Manchester City. Un remake della finale dello scorso anno agli ottavi vale 6 volte la posta.

Per Inter e Lazio c'è anche lo spauracchio Real Madrid, paga 6.75 un possibile incrocio con Ancelotti per nerazzurri e biancocelesti. E se al Napoli toccasse la Real Sociedad, squadra che ha chiuso al primo posto davanti all'Inter? Chi crede in questa eventualità può giocarla a 6.75.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...