Napoli-Frosinone, Soulè segna da fuori area? E Kaio Jorge...

Dopo aver eliminato Pisa e Torino i laziali sfidano al Maradona gli azzurri di Mazzarri, occhi puntati sui due talenti scuola Juve
Napoli-Frosinone, Soulè segna da fuori area? E Kaio Jorge...© LAPRESSE

Napoli-Frosinone, chi vince stacca un biglietto per i quarti di Coppa Italia. Di Francesco medita il colpaccio al Maradona dopo aver eliminato Pisa (1-0) e Torino (ai supplementari dopo l'1-1 dei 90' regolamentari). Mazzarri non vuole lasciar andare uno degli obiettivi stagionali, all'orizzonte c'è un possibile incrocio con la Juve. Partita che promette diversi gol, stando alle quote dei principali operatori.

Pronostico Multigol

In campionato Frosinone e Napoli si sono affrontate alla prima giornata e i campioni d'Italia vinsero 3-1 allo Stirpe. Da allora è cambiato molto, allenatori compresi. Garcia ha lasciato il posto a Mazzarri, Di Francesco invece è rimasto e ha reso grande il suo Frosinone in casa (5 vittorie e 2 pareggi). In trasferta si può fare di meglio ma Soulé e compagni rappresentano comunque un'insidia, anche alla luce del proposito di riscattare il ko subìto dagli azzurri in campionato.

In lavagna il divario è abbastanza netto visto che l'1 si gioca a 1.40 mentre il 2 fa salire la quota a 6.50. Per i bookie è match da Over 2,5: esito offerto a 1.48 da Cplay, a 1.47 da Better, a 1.45 da Planetwin. Per alzare il tiro si può provare a guardare in direzione del Multigol 3-4 al 90', opzione proposta a 2.25. Allargando la forbice al Multigol 3-5 il moltiplicatore è pari a 1.77.

Il mancino di Soulé, il bis di Kaio

Di Francesco valuterà il loro impiego in Coppa Italia ma nel frattempo i bookie hanno aperto il gioco su scommesse che riguardano i gioielli della Juve, Soulé e Kaio Jorge. Il fantasista può far male col suo mancino terribile e i bookmaker bancano a 16 (quota niente male) un suo gol da fuori area (inclusi tempi supplementari).

Paga invece 5 volte la posta un sigillo di Kaio Jorge, che a Lecce si è sbloccato su rigore. E se ad aprire le danze contro i partenopei fosse proprio l'attaccante brasiliano? L'opzione Kaio Jorge primo marcatore si può giocare a 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...