Wolves-Chelsea, chi festeggia alla vigilia di Natale? Quote e pronostico

Nel posticipo della 18ª giornata di Premier League i londinesi sono chiamati a riscattare le ultime tre sconfitte in trasferta
Wolves-Chelsea, chi festeggia alla vigilia di Natale? Quote e pronostico© Getty Images

Wolves-Chelsea è indiscutibilmente il piatto forte del menù della vigilia di Natale. I londinesi hanno alle spalle tre pesanti sconfitte esterne in Premier League mentre l'aria di Coppa (Carabao) ha fatto bene ai Blues, approdati in semifinale in virtù del successo ai calci di rigore ottenuto sul Newcastle.

Per le quote Blues favoriti ma...

Come il Chelsea anche i Wolves hanno perso tre delle ultime cinque partite di campionato, tutte in trasferta. I "Lupi" possono tuttavia sperare di trovare conforto nel Molineux dove non hanno mai perso nelle ultime sei giornate: tre vittorie (due delle quali contro City e Tottenham) e tre pareggi. In generale, nelle otto gare interne disputate Lemina e compagni hanno centrato l'esito Goal in ben sette occasioni.

Tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte con 13 gol fatti e altrettanti subìti: non un granchè il bottino esterno del Chelsea, che ha un dato in comune con i Wolves. Entrambe le squadre fanno registrare una sola uscita a testa del parziale/finale 2/2.

Statistiche alla mano converrebbe valutare più le scommesse sui gol che sull'esito finale. I bookie dicono Chelsea, il segno 2 è valutato 1.93 dal bookmaker Cplay mentre StarCasinò Bet si ferma a 1.92 e Bet365 a 1.91. Fidarsi del Chelsea? Difficile. Il mercato "Chance mix" X o Goal a 1.52 è uno di quellida tenere d'occhio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...