Pronostico Man United-Aston Villa, Hojlund sfida Zaniolo

L'ex giallorosso ha evitato la sconfitta ai Villans nel turno precedente, ora il match contro una squadra in crisi perenne
Pronostico Man United-Aston Villa, Hojlund sfida Zaniolo© Getty Images

Serie B e Premier League vanno a braccetto nel Boxing Day. L’Aston Villa ringrazia Zaniolo, autore del gol dell’1-1 contro lo Sheffield che ha evitato ai Villans un clamoroso ko. Peggio è andata al Manchester United, che ha rimediato l’ottava sconfitta in campionato in casa del West Ham (0-2). A Santo Stefano l’Aston Villa si presenta all’Old Trafford con una striscia di sette gare utili consecutive. Lo United invece ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato e la zona Champions è sempre più lontana.

Show all'Old Trafford

Le due squadre hanno “posizioni” diverse in materia di Gol/No Gol. I Red Devils hanno centrato il No Gol 12 volte su 18, i Villans al contrario hanno visto “Gol” in 12 occasioni (e in altrettante l’esito Over 2,5). Merita risalto anche una statistica curiosa sponda United. Nelle 18 partite fin qui disputate da Hojlund e compagni, il segno 1 a metà gara non si è ancora visto. Interessante l’opzione Multi chance 1 primo tempo o 1 finale in lavagna a 1.95.
Tra le opzioni per le quote più probabili rientrano Gol e Over 2,5. Questo secondo esito, presente nelle ultime tre trasferte giocate dall’Aston Villa, vale 1.55 su Snai, 1.57 su Better e Cplay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...