Il pronostico di Lazio-Frosinone: ecco l'esito che "manca" ai biancocelesti

L'analisi del match dell'Olimpico con quote, statistiche e consigli
Il pronostico di Lazio-Frosinone: ecco l'esito che "manca" ai biancocelesti© LAPRESSE

La Serie A torna in campo a partire da venerdì 29 dicembre per la 18ª giornata. Tra i motivi di interesse non c’è solo la sfida a distanza tra Inter e Juve (impegnata in casa contro la Roma) per lo Scudetto. Una delle partite sotto i riflettori è Lazio-Frosinone, in programma all’Olimpico.

Pronostico Multigol 3-4: ecco quanto paga

I biancocelesti vogliono dare continuità alla vittoria per 2-0 ottenuta in casa dell’Empoli, la squadra di Di Francesco proverà a cancellare lo zero alla voce “vittorie esterne”: finora 2 pareggi e 6 sconfitte per Soulé e e compagni lontano dallo Stirpe.
Come curiosità vale la pena segnalare che il Frosinone è rimasta l’unica squadra in Serie A a non aver ancora mai chiuso un match con un gol esatto (somma gol 1). Sponda biancoceleste il ritardo da segnalare è relativo al Multigol 3-4. Ovvero, le otto partite giocate in casa dalla Lazio non sono mai terminate con tre o quattro reti complessive. Per chi crede che questo esito possa farsi vedere in Lazio-Frosinone, la quota prevista dal bookmaker Cplay è pari a 2.57, Eurobet e Snai pagano 2.55 volte la posta.

Soule e Kaio Jorge, in quota assist e gol

Di Francesco lo ha punzecchiato dicendo di non averlo visto molto brillante nell'ultimo periodo. Si tratta di Soule, il giovane leader del Frosinone in prestito dalla Juve. Contro la Lazio il gioiello argentino tornerà a incidere con un assist? Un'eventualità che si può giocare in combo con il gol di Kaio Jorge per toccare quota 35.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse