Il pronostico di Lazio-Roma, dentro o fuori tra Sarri e Mourinho

In campionato finì 0-0 tra biancocelesti e giallorossi, i bookie si aspettano un'altra partita combattuta e con poche reti
Il pronostico di Lazio-Roma, dentro o fuori tra Sarri e Mourinho© foto federico gaetano-ag aldo li

Il match che nella Capitale “dura per settimane” sta per arrivare. Mercoledì 10 gennaio alle 18 Lazio e Roma si giocano un biglietto per le semifinali di Coppa Italia. I biancocelesti di corto muso hanno eliminato il Genoa, Roma vittoriosa in rimonta sulla Cremonese (2-1) nel turno precedente.

Pronostico Multigol 2-3 per il derby: quota interessante

La Lazio arriva al derby con tre vittorie di fila alle spalle e, come la Roma, con qualche problema di formazione. Prova gagliarda quella della Roma contro l’Atalanta (1-1 il finale), in cui una volta di più si è vista l’importanza di Dybala per questa squadra.

Un po’ di statistiche. La Lazio ha pareggiato solo 2 delle ultime 20 partite giocate tra campionato e coppa, una delle quali proprio contro la Roma in campionato: 0-0 lo scorso 12 novembre. Nello stesso ciclo di gare i giallorossi hanno fatto registrare quattro segni X. Da segnalare che in 14 occasioni (sempre nelle ultime 20 partite) la Roma ha centrato il Multigol 2-4, esito che la Lazio colleziona puntualmente da 6 incontri a questa parte.

Il derby regalerà minimo due, massimo quattro reti al 90’? Tale opzione vale mediamente 1.55 mentre restringendo la forbice al Multigol 2-3 la quota sale: a 2.01 su Cplay, contro l'1.95 previsto da Sisal e l'1.90 di Snai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...