Sanabria e Zapata segnano entrambi? Quota conveniente
Ilic, Buongiorno, Radonjic e Schuurs. Ecco i nomi dei marcatori del Torino versione trasferta in questo campionato. Note particolari? Gol degli attaccanti "di peso" cercasi. L'identikit è chiaro, si parla di Sanabria e Zapata, che contro il Genoa puntano a sbloccarsi lontano dall'Olimpico Grande Torino. Una questione tempestivamente presa in carico dai bookie che anzi rilanciano: gioco aperto sui loro gol ma anche sulla combo assist dell'uno e gol dell'altro. Ecco le offerte.
Va detto subito che sono già convenienti le quote per un gol dei due protagonisti in questione in qualsiasi momento della partita col Genoa. Zapata secondo i bookie ha qualche chance in più di sbloccarsi in trasferta rispetto al paraguaiano: quota 3.75 per il gigante colombiano, quota 4 per Sanabria. Per la cronaca, chi vuole mettere insieme queste due proposte il calcolo è presto fatto: quota 15 puntando su Sanabria e Zapata marcatori.
Lo speciale mercato "Assist più gol" che paga 33
Quello che si usa definire "lavoro sporco" è in realtà molto prezioso per Juric e Sanabria lo sta facendo alla grande. Non è da escludere che l'attaccante paraguaiano possa mettersi al servizio di Zapata fornendogli un assist. La quota assegnata dai bookmaker a "Assist Sanabria+gol di Zapata" è pari a 33.
Il percorso si può fare anche in direzione opposta, assist di Zapata (contro il Napoli ha mandato in gol Vlasic) per il gol di Sanabria. La quota scende, si fa per dire, a 30.