Juve, il mercato secondo i bookie: può arrivare un esterno

Dopo aver chiuso il colpo Djalò la dirigenza bianconera vuole regalare ad Allegri altri rinforzi: ecco i nomi forniti dagli operatori

L'Inter ha chiuso l'affare Buchanan, la Juve ha risposto con Djalò. Il duello scudetto si infiamma anche a colpi di calciomercato, siamo nella seconda metà del mese di gennaio il che significa fase caldissima. Allegri accoglierebbe volentieri un rinforzo a centrocampo a determinate condizioni. Ecco chi sono, nelle previsioni dei bookmaker, i giocatori più indiziati a vestire il bianconero entro il 31 gennaio.

Il calciomercato della Juve: Bernardeschi, Hojbjerg e... De Paul

Osservando la lista dei candidati accostati alla Juventus, la quota più bassa è assegnata al ritorno di Federico Bernardeschi alla Juve: l'affare si chiude al doppio della posta. Dunque, per i bookie il prossimo colpo dei bianconeri riguarda la fascia. A centrocampo invece si collocherebbe Pierre Hojbjerg: paga triplo un eventuale approdo a Torino del centrocampista danese del Tottenham. Dunque, operazione fattibile secondo i bookie. Più difficile invece l'approdo dall'Atletico Madrid di Rodrigo De Paul: un affare bancato a 8.50.

Cosa dicono i bookie su Kalvin Phillips a Torino? Il trasferimento del giocatore del City alla Juve è bancato a 4, sullo sfondo invece le opzioni Berardi e Colpani entrambe a 9.

Quote cambio squadra, per i bookie Icardi via dal Galatasaray

Uno dei mercati messi a disposizione dagli operatori è "Cambia squadra Si/No". Tra i giocatori per cui il "Sì" viaggia a bassa quota spicca Mauro Icardi, il cui addio al Galatasaray è offerto a1.65. Su Hojbjerg come detto c'è la Juventus, vale 2.75 la possibilità che il centrocampista lasci il Tottenham a gennaio (a prescindere quindi dalla destinazione).

Porte scorrevoli anche in casa Inter. Potrebbe salutare Alexis Sanchez e, magari, sbarcare a Milano Taremi. Paga 2.25 l'ipotesi che i due attaccanti salutino i rispettivi club entro fine mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...