Verona-Juve, che battaglia al Bentegodi: ecco il pronostico di Gollo Predictor

Sulla base delle elaborazioni dell'algoritmo il pronostico si orienta su cartellini e falli commessi
Verona-Juve, che battaglia al Bentegodi: ecco il pronostico di Gollo Predictor© Juventus FC via Getty Images

Verona e Juventus si giocano la 25ª giornata del campionato di Serie A; il match è in programma sabato 17 febbraio alle ore 18.00. Si tratta di una sfida molto importante per entrambe le formazioni, con i padroni di casa in lotta per la salvezza e gli ospiti desiderosi di riscattare gli ultimi deludenti risultati.

Per ottenere un pronostico appetibile c’è bisogno di Gollo-Predictor e delle sue Schede Match basate su algoritmi che lavorano su migliaia di dati statistici provenienti da tutti i maggiori campionati del mondo.

Verona-Juve, statistiche e pronostico

Scorrendo le statistiche si nota che il Verona ha perso solo una delle ultime 6 partite casalinghe, mentre la Juventus ha visto interrotta contro l’Inter una striscia di imbattibilità esterna che durava da settembre. I bianconeri hanno raccolto solo un punto nelle ultime 3 giornate e non vincono dal 3-0 inflitto al Lecce al Via del Mare lo scorso 21 gennaio.

Per quanto riguarda i cartellini non c’è una differenza sostanziale visto che i padroni di casa ne hanno ricevuti 55 contro i 58 degli uomini di Allegri. Una forbice che non si allarga se si prende il dato dei cartellini in casa degli scaligeri e fuori casa della Juve: 2.09 contro 2.08. Molto diverso invece il dato dei falli commessi: 324 contro 294, ovvero una media di 14 contro 12.67

Ecco, quindi, che grazie all’analisi statistica e algoritmica di GOLLO, il mio pronostico si orienta decisamente su: OVER 4.5 CARTELLINI e SEGNO 1 FALLI COMMESSI. Per tanti altri consigli iscriviti sul canale Telegram di Gollo Predictor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...