Pronostico Sampdoria-Ascoli, Pirlo vuole sfatare il "tabù Ferraris"

I blucerchiati non vincono a Marassi da tre mesi, contro i marchigiani l'occasione è ghiotta
Pronostico Sampdoria-Ascoli, Pirlo vuole sfatare il "tabù Ferraris"© LAPRESSE

Battere l'Ascoli, sfatare il "tabù Marassi" e virare definitivamente verso l'obiettivo playoff. La Sampdoria di Andrea Pirlo è protagonista del posticipo di Serie B (29ª giornata), di fronte avrà un avversario in lenta ripresa (tre pareggi e una vittoriaalle spalle) ma che deve ancora sudare per guadagnarsi la salvezza.

Cosa giocare in Samp-Ascoli

La Samp non vince al Ferraris da ben tre mesi mentre in trasferta ha un ritmo playoff. Occhio al dato: i blucerchiati hanno collezionato il Multigol 2-4 ben 24 volte su 28 mentre il parziale/finale 1/1 manca all'appello da 8 turni di fila. Sponda Ascoli il fattore campo sta avendo un peso piuttosto scarso se si pensa che il segno 1 finale si è visto una sola volta nelle ultime 10 partite giocate dai marchigiani (e nessuna al termine del primo tempo).

Una volta dato conto delle statistiche... cosa giocare in Sampdoria-Ascoli? Una prima opzione fa riferimento alla combo 1X+Multigol 1-4, in lavagna a 1.47. L'esito Multi chance 1 primo tempo o 1 finale è pagato 1.85 su Cplay, 1.80 su Snai e 1.77 su Eurobet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...