Pronostici Serie B, Parma inarrestabile ma il dato relativo al primo tempo...

La 29ª giornata del campionato cadetto si apre al Tardini con la sfida tra la capolista di Pecchia e il Brescia di Maran. Ducali favoriti ma occhio alla statistica "nascosta"
Pronostici Serie B, Parma inarrestabile ma il dato relativo al primo tempo...© /Agenzia Aldo Liverani Sas

La 29ª giornata di Serie B si apre con l'anticipo Parma-Brescia. La squadra di Pecchia, ancora imbattuta al Tardini con 8 vittorie e 6 pareggi, ospita quella di Maran che grazie al 4-2 sul Palermo è settima in classifica e dunque in zona playoff.

Parma in vantaggio al riposo? La quota è invitante

Il Brescia è la squadra da Under 2,5 per eccellenza della cadetteria, ben 8 delle 11 partite esterne giocate dalle Rondinelle sono terminate con massimo due reti. Il Parma nelle ultime 6 giornate ha fatto registrare l'esito Goal e ben 20 volte, in 28 giornate, ha messo a referto il Multigol 2-4 (partite con minimo due, massimo quattro gol totali).

Campionato eccezionale quello dei ducali ma a ben guardare qualcosa da migliorare c'è. Nelle ultime 7 partite giocate al Tardini, Hernani e compagni non sono mai andati in vantaggio all'intervallo: 6 pareggi e un ko (0-2 al 45' col Palermo).

Per chi crede che il Parma possa vincere il primo tempo, l'1 al riposo vale 2.15 per Cplay, 2.10 per Bwin e StarCasinò Bet. Optando per una soluzione più "conservativa" come il Multigol 2-4, la quota è pari a 1.53.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...