Milan, West Ham e Fenerbahce vincono tutte? Una tripla dalla quota vantaggiosa

Le quote della multipla con il 2 dei rossoneri e i due “1” dei turchi e degli inglesi
Milan, West Ham e Fenerbahce vincono tutte? Una tripla dalla quota vantaggiosa© LAPRESSE

Tornano in campo Europa League e Conference dopo la due giorni dedicata alla Champions League. In campo le tre italiane, con la Roma ospite del Brighton dopo il 4 a 0 dell’Olimpico, la Fiorentina dopo il 4 a 3 in trasferta contro il Maccabi Haifa e il Milan che – dopo il 4 a 2 di San Siro – dovrà registrare la difesa in vista del ritorno in Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga.

Protagonista della tripla di giornata, la squadra di Pioli ha sofferto più del dovuto in campionato nell’ultimo turno vinto contro l’Empoli, ma l’1 a 0 è bastato per superare la Juventus che è stata fermata in casa 2 a 2 dall’Atalanta. Pioli ritrova Leao, ma dovrà registrare la fase difensiva che all’andata ha fatto cilecca in qualche occasione di troppo e deve ringraziare soltanto che il tasso tecnico dei cechi non sia eccessivamente elevato perché di occasioni ne hanno avute parecchie.

In campo anche il Fenerbahce che – dopo il 3 a 0 dell’andata in Belgio – dovrà chiudere la pratica a Istanbul davanti al proprio pubblico, dove hanno perso una sola volta in 20 partite in questa stagione. Il match più incerto è quello dell’Olympic Stadium di Londra dove il West Ham ospita il Friburgo dopo che i tedeschi hanno vinto l’andata 1 a 0. Gli inglesi hanno perso solo 3 volte in casa quest’anno mentre i tedeschi fuori casa hanno faticato e non poco: partita aperta ma inglesi favoriti.

 Le quote dei bookmaker per la speciale tripla

Le quote della tripla con il 2 del Milan e i due “1” del West Ham e del Fenerbahce, vedono Sisal offrirla a 6,84 mentre Bet365 la propone a 6,97. Interessante la proposta di Begamestar che – oltre ad una quota base di 6,96 – offre una maggiorazione ulteriore del 20%!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...