Lazio, i bookie non si fidano di Lotito: Martusciello è a tempo, ecco i nomi

Il tecnico guiderà la squadra contro il Frosinone ma per fine mese la società potrebbe prendere in considerazione altri profili, ipotesi valutata anche dai bookmaker

Sliding doors in casa Lazio. Dopo le dimissioni di Sarri, Lotito ha deciso di affidare le chiavi della squadra a Martusciello, che da vice passa dunque ad allenatore dei biancocelesti. C'è però una sosta alle porte, il che potrebbe portare Lotito a prendere in considerazione altri profili per la panchina della Lazio. Sarà conferma Martusciello o la Lazio avrà un nuovo allenatore da fine marzo... a fine stagione? Ecco come la pensano i bookmaker.

Prossimo allenatore della Lazio, quanto paga Tudor

A giudicare dalle quote sono in tanti ad avere possibilità di sedersi sulla panchina capitolina alla data del 30 marzo. La conferma di Martusciello è data a 2.25 ma alle sue spalle, in lavagna, è subito dietro Tommaso Rocchi: quota 2.75 per l'attuale allenatore dell'Under 14 biancoceleste.

Non è un'ipotesi "romantica": Klose prossimo allenatore della Lazio si gioca a 4. Ma i bookie vedono in corsa anche Brocchi e anche l'ex giocatore della Juve Igor Tudor: per entrambi il moltiplicatore è pari a 6.

A proposito di Juve, tra le alternative dei bookie ci sono anche Antonio Conte e Fabio Cannavaro ma per loro le quota sono molto più alte: 50! Per chiudere, l'immancabile "provocazione": Mourinho alla Lazio, che paga 100!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...