Serie A, Atalanta-Fiorentina: l'analisi del match

Per i bookie è la squadra allenata da Gasperini a partire con i favori del pronostico
Serie A, Atalanta-Fiorentina: l'analisi del match© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Al "Gewiss Stadium" il confronto tra l'Atalanta e la Fiorentina mette in palio punti importanti in chiave Europa. La "Dea" di Gasperini proverà a tornare al successo dopo aver fatto registrare due pareggi e due sconfitte nelle precedenti 4 giornate di campionato. Nel dettaglio l'undici bergamasco ha prima fermato il Milan al Meazza per 1-1 e poi dopo aver perso contro Inter (4-0) e Bologna (2-1) è tornata a conquistare un punto sul campo della Juventus (2-2).

La Fiorentina è reduce da 4 risultati utili consecutivi ma soltanto in una di queste 4 gare è riuscita a portare a casa i tre punti. Complessivamente la "Viola" in trasferta vanta 4 successi, 4 pareggi e 6 sconfitte.

Bergamaschi favoriti in casa

Le quote sorridono ai padroni di casa. Il segno 1 paga mediamente 1.85 mentre il "2" è proposto a circa 4.05. L'Atalanta davanti al proprio pubblico viaggia a una media di 2,21 gol realizzati a partita, l'Over 1,5 Casa al triplice fischio dell'arbitro moltiplica una qualsiasi puntata per 1.75. A Bergamo la "combo" 1X+Over 1,5 è offerta su Cplay a 1.53, su Snai a 1.50 e su Eurobet a 1.45.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...