Pronostici Liga Portugal, Famalicao-Sporting Lisbona: l'analisi del match

La capolista del campionato portoghese ha tutte le carte in regola per conquistare i 3 punti
Pronostici Liga Portugal, Famalicao-Sporting Lisbona: l'analisi del match© EPA

Recupero della 20ª giornata del campionato portoghese, lo Sporting capolista vincendo sul campo di un Famalicao che naviga in acque ormai più che sicure metterebbe una seria ipoteca sul primo posto. I biancoverdi con altre 5 gare da disputare si ritroverebbero a +7 sul Benfica secondo.

Ad oggi l'undici di Lisbona è stato impeccabile davanti al proprio pubblico (14 vittorie su 14) mentre in trasferta è riuscito a collezionare "soltanto" 10 successi, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Il Famalicao è imbattuto in casa da 4 partite consecutive (2 successi e 2 pareggi) ma complessivamente ha fatto registrare soltanto 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. 

Almeno due reti dei biancoverdi? Ecco la quota

Le quote di questo incontro pendono nettamente dalla parte dello Sporting Lisbona. Il segno 2 al triplice fischio dell'arbitro è in lavagna mediamente a 1.32 mentre la doppia chance 1X è proposta a circa 3.10. La capolista della Liga Portugal nelle precedenti 9 trasferte di campionato ha sempre messo a segno almeno due reti e in 5 di queste 9 sfide si è anche spinta oltre riuscendo a realizzare un numero di gol compreso fra 3 e 5. L'Over 1,5 Ospite è offerto su Cplay a 1.45 mentre su Goldbet e Better moltiplica una qualsiasi puntata per 1.40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...