Coppa di Portogallo, Porto Guimaraes: il pronostico del match

La squadra allenata da Sergio Conceicao ha le carte in regola per raggiungere la finale del torneo
Coppa di Portogallo, Porto Guimaraes: il pronostico del match© EPA

Il Porto è ad un passo dal raggiungere la finale della Taça de Portugal, i primi 90 minuti disputati sul campo del Guimaraes sono terminati 1-0 per i "Dragoni". Ora la squadra allenata da Sergio Conceicao ha tutte le carte in regola per ripetersi davanti al proprio pubblico, al "do Dragão", stadio in cui in questa stagione ha raccolto ben 15 successi su 21 (coppe comprese). 

Da segnalare però come il Porto il 7 aprile scorso abbia perso in casa proprio contro il Guimaraes per 2-1, una sconfitta che ha interrotto una striscia di ben 13 risultati utili consecutivi (12 vittorie e 1 pareggio) davanti al proprio pubblico.

"Dragoni" favoriti ma...

Per le quote il segno 1 sembra abbastanza scontato (la vittoria del Porto è in lavagna soltanto a 1.35) ma visto il risultato uscito nell'ultimo precedente tra le due squadre è lecito attendersi almeno un gol per parte al triplice fischio dell'arbitro. Il Goal è proposto su Cplay a 1.96 mentre su Goldbet e Better moltiplica una qualsiasi puntata per 1.90. Da 2 a 4 reti al novantesimo? Il Multigol 2-4 è un'opzione di scommessa offerta mediamente a 1.48.

Il Porto dopo l'1-0 dell'andata proverà a chiudere l'incontro il prima possibile, ok l'Over 0,5 Casa nella prima frazione di gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...