Atalanta-Fiorentina vale la finale di Coppa Italia: vince la Dea? Le quote...

La squadra di Gasperini deve rimontare lo 0-1 incassato a Firenze, frutto della prodezza di Mandragora
Atalanta-Fiorentina vale la finale di Coppa Italia: vince la Dea? Le quote...© ANSA

Seconda finalista di Coppa Italia cercasi. L’Atalanta di Gasperini deve rimontare lo 0-1 incassato a Firenze da una viola che tra campionato e coppe viene da sei Under 2,5 consecutivi.

Atalanta favorita, quanto paga il segno 1

Da ricordare che nei due turni precedenti gli uomini di Vincenzo Italiano sono andati avanti col brivido, ai rigori, a spese di Parma e Bologna. L’Atalanta invece ha prima battuto 3-1 il Sassuolo al Gewiss per poi sorprendere il Diavolo al Meazza grazie ad una doppietta di Koopmeiners.

La Dea ha sempre subìto gol nelle ultime 4 partite giocate a Bergamo ma il dato più eclatante riguarda lo score dei primi 45 minuti. Nel 2024 tutte le partite giocate dalla Dea hanno sempre regalato almeno un gol nella prima frazione. L’ultimo 0-0 parziale risale al 30 dicembre, contro il Lecce.

In lavagna si registra una netta preferenza accordata ai padroni di casa, una cui vittoria al 90’ è offerta a 1.86 da Cplay mentre è valutata 1.85 da Sisal e 1.78 da Bwin.

Paga poco meno (1.80) la combo 1X+Multigol 2-4, ovvero Atalanta imbattuta e match con minimo due, massimo quattro reti complessive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...